Arredo di interni per una elegante villa a Marina di Pisa
Lucia, già nostra cliente in passato, ha deciso di affidarsi ancora una volta a Mobili Gronchi per arredare la nuova casa, per lei e Filippo: una villa di nuova costruzione, a Marina di Pisa, circondata dal verde.
La casa si sviluppa su un unico piano e il progetto dei suoi interni ci poneva davanti un unico, ma importante, ostacolo: far convivere l’arredamento con le numerose e grandi colonne strutturali, presenti in tutte le stanze della casa.
Lucia e Filippo ci hanno dato carta bianca per la progettazione degli interni della loro villa e si sono mostrati, fin dall’inizio, entusiasti delle nostre proposte.
Arredamento di un soggiorno semplice, ma ricercato
Nel soggiorno, il divano è il protagonista della scena: con il suo vivace color aragosta, brilla all’interno della stanza.
Lungo la parete della porta d’ingresso due grandi colonne creavano una sorta di nicchia, all’interno della quale abbiamo posizionato il divano. Alle sue spalle, la parete di fondo è stata decorata con una finitura a stucco veneziano Giorgio Graesan e illuminata da due lampade a muro.